Sconto primo acquisto 10 % -

APPLICA CODICE SCONTO:

PRIMO10

 

 

Pagamenti

www.calzoleriadelcorso.it accetta tutti questi tipi di pagamento:

CARTA DI CREDITO

Ogni pagamento potrà avvenire tramite Carta di Credito (Visa, MasterCard, American Express).

Alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta.

Tutte le transazioni adottano i protocolli crittografici SSL-TLS, la procedura 3D Secure e i codici di sicurezza CVV”.

Il gateway di Nexi è conforme allo standard PCI-DSS.

PAYPAL

Sono accettate tutte le carte di credito o carte prepagate registrate al circuito PayPal ma gestite direttamente da PayPal. Selezionando questo tipo di pagamento sarete reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove dovranno essere inseriti il proprio indirizzo mail e la propria password ed effettuare il pagamento. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Calzoleria del Corso, l’importo sara’ rimborsato sul conto PayPal. In caso di rimborso Calzoleria del Corso non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di esso.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Al momento della mail di conferma verranno inviati i dati per effettuare il bonifico anticipato; il pagamento deve avvenire entro 48 h dalla data di conferma (faranno riferimento data e ora della mail) e comunicato via mail all’indirizzo [email protected] oppure via fax al numero 0546 / 28648. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via Fax o via mail entro le 48 h dalla data di conferma. Se entro tale periodo www.calzoleriadelcorso.it non riceverà nessuna documentazione che prova l’avvenuto pagamento, provvederà a cancellare l’ordine.

La spedizione avverrà non appena la banca comunicherà l’avvenuto accredito.

La disponibilità della merce rimane comunque bloccata fino alle 48 h di copertura della mail.

CONTRASSEGNO

E’ possibile pagare al corriere alla consegna tramite il metodo contrassegno.

Alla conferma della disponibilità della merce e prima della spedizione sarà richiesta un’ulteriore conferma da parte del cliente tramite e-mail o via telefono dell’effettiva volontà di ricevere la merce. Questa ulteriore conferma è obbligatoria e l’ordine non sarà evaso se questo non avverrà.

Per questo tipo di pagamento è previsto un sovrapprezzo di € 7,00 ed è possibile solo per l’Italia.

PAGAMENTO IN NEGOZIO

Per l’opzione “ritiro in negozio” è possibile anche il pagamento al momento del ritiro della merce con qualsiasi metodo desiderato.

ULTERIORI METODI DI PAGAMENTO

È possibile anche richiedere metodi di pagamento alternativi come Satispay oppure tramite link diretto via mail o Whatsapp. Telefonando al +39 0546 28648 o tramite mail: [email protected] siamo in grado di aiutare e cercare di risolvere tutte le problematiche relative ai pagamenti.

To Top