/var/www/vhosts/calzoleriadelcorso.it/httpdocs/wp-content/themes/superstore

PAGAMENTI

www.calzoleriadelcorso.it accetta tutti questi tipi di pagamento:

SICUREZZA
La piattaforma VPOS è certificata PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), a garanzia del maggior grado di sicurezza possibile.
Inoltre, tutte le soluzioni E-COMMERCE vengono gestite con i protocolli 3D Secure (3- Domain Secure) Verified by Visa e MasterCard Secure-Code, che assicurano una maggiore tutela sugli acquisti in Internet in quanto, per poter concludere un pagamento, richiedono l’autenticazione del titolare della carta di credito. Quando l’ente emittente della carta di credito (Issuer) aderisce ai protocolli Verified by Visa/MasterCard Secure Code, attribuisce ai propri titolari, se iscritti al servizio, un dato (tipicamente una password personale) che consente di verificarne con sicurezza l’identità. Questo dato sarà richiesto ai titolari durante ogni acquisto effettuato presso gli esercenti aderenti agli stessi protocolli di sicurezza.
Nella fase finale del pagamento, quindi, il titolare registrato al servizio Verified by Visa/ MasterCard Secure Code viene reindirizzato verso un’applicazione del proprio Issuer affinché fornisca il dato necessario alla sua autenticazione. L’esito di tale autenticazione viene quindi restituito alla piattaforma di e-commerce che lo ha richiesto. La transazione può essere conclusa solo in caso di esito positivo; in caso contrario, l’acquirente deve indicare un’altra carta di credito o un’altra modalità di pagamento per poter concludere l’acquisto.
Le informazioni fornite per ogni transazione sono le seguenti:
– provenienza della carta (nazione)
– Tipo Pagamento
– Autenticazione Cliente
Si ricorda che gli esercenti e-commerce certificati 3D Secure (con Tipo Pagamento riportato nel dettaglio ordine ” 3D-SECURE”) sono esonerati da qualsiasi responsabilità in caso di disconoscimento integrale della transazione, ad eccezione di alcuni casi (carte aziendali extra europee) espressamente previsti dai circuiti internazionali Visa e MasterCard (si vedano le regole definite dall’acquirer).
Le informazioni sulle transazioni sono rese disponibili nei seguenti modi:
– tramite back-office (tipologia e provenienza della carta e Tipo Pagamento sono visualizzate nella maschera di dettaglio delle transazioni);
– elettronicamente, tramite risposta al messaggio di richiesta autorizzazione, secondo le istruzioni riportate per ciascuna modalità di integrazione.

CARTA DI CREDITO
Ogni pagamento potrà avvenire tramite Carta di Credito (Visa, MasterCard, American Express).

PAYPAL
Sono accettate tutte le carte di credito o carte prepagate registrate al circuito PayPal ma gestiti direttamente da PayPal. Selezionando questo tipo di pagamento sarete reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove dovranno essere inseriti il proprio indirizzo mail e la propria password ed effettuare il pagamento. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Calzoleria del Corso, l’importo sara’ rimborsato sul conto PayPal. In caso di rimborso Calzoleria del Corso non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di esso.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Al momento della mail di conferma verranno inviati i dati per effettuare il bonifico anticipato; il pagamento deve avvenire entro 48 h dalla data di conferma (faranno riferimento data e ora della mail) e comunicato via mail all’indirizzo info@calzoleriadelcorso.it oppure via fax al numero 0546 / 28648. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via Fax o via mail entro le 48 h dalla data di conferma. Se entro tale periodo www.calzoleriadelcorso.it non riceverà nessuna documentazione che prova l’avvenuto pagamento, provvederà a cancellare l’ordine.
La spedizione avverrà non appena la banca comunicherà l’avvenuto accredito.
La disponibilità della merce rimane comunque bloccata fino alle 48 h di copertura della mail.

VAGLIA POSTALE
E’ possibile effettuare il pagamento tramite vaglia postale, dopo avere ricevuto la mail di conferma, intestando il versamento a:
CALZOLERIA DEL CORSO SNC – CORSO SAFFI 28 / C 48018 FAENZA RA
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via Fax o via mail entro le 48 h dalla data di conferma. Se entro tale periodo www.calzoleriadelcorso.it non riceverà nessuna documentazione che prova l’avvenuto pagamento, provvederà a cancellare l’ordine.

CONTRASSEGNO
E’ possibile pagare al corriere alla consegna tramite il metodo contrassegno.
Al momento della conferma della disponibilità della merce e prima della spedizione sarà richiesta un’ulteriore conferma da parte del cliente tramite e-mail o via telefono dell’effettiva volontà di ricevere la merce.
Questa ulteriore conferma è obbligatoria e l’ordine non sarà evaso se questo non avverrà.
Per questo tipo di pagamento è previsto un sovrapprezzo di € 7,00 ed è possibile solo per l’Italia.

PAGAMENTO IN NEGOZIO
Per l’opzione “ritiro in negozio” è possibile anche il pagamento al momento del ritiro della merce con qualsiasi metodo desiderato.

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti.
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è online adesso. Riprova più tardi o scrivi comunque, riceveremo una mail e ti risponderemo il prima possibile.
I nostri operatori sono occupati. Riprova più tardi.
:
:
:
Qualche domanda? Scrivici!
:
:
Questa sessione è terminata.
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo